Tramonti, chiusura totale al transito dal 16 maggio al 1 giugno

Fonte articolo:
L'Occhio di Salerno

tramonti striscia la notizia

L’ordinanza numero 446 del 12/05/2022 della Provincia di Salerno ordina la chiusura totale al transito della S.P.2 ex S.P. 2/b dal km 8 + 100 al km 9 + 860 circa nel comune di Tramonti. La chiusura totale del transito all’interno è prevista durante la fascia oraria dalle ore 6.30 alle ore 18.30 e sarà effettuata a partire da lunedì 16 maggio fino al 1 giugno 2022 ad esclusione di sabato e domenica.

Chiusura totale del transito a Tramonti: l’ordinanza

Come chiarisce l’ordinanza questa chiusura è dovuta a lavori di scavo per la realizzazione di un attraversamento per allaccio per rete elettrica sotterraneo all’esterno del centro abitato. Nonostante la chiusura viene sottolineato che il transito è garantito in ogni momento ai mezzi di soccorso, residenti e alle forze di polizia.

Si apprende da Amalfinotizie, come vige il regolamento dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti sulla sicurezza nei cantieri stradali e sulla relativa segnaletica per la chiusura totale del transito.

La chiusura sarà inoltre ampiamente pubblicizzata, in particolare dovranno essere installate tabelle informative e dei percorsi alternativi nei punti di innesto strategici. È stata incaricata del lavoro l’impresa edile So.I.Ge.A. srl. Di tale chiusura sono stati informarti tramite posta certificata: il Comune di Tramonti, l’azienda Sita Sud, i Carabinieri e la Bus Italia.

L'articolo Tramonti, chiusura totale al transito dal 16 maggio al 1 giugno proviene da L'Occhio di Salerno.