Salernitana-Bologna, all’Arechi finisce in parità: buon punto per i granata

Fonte articolo:
L'Occhio di Salerno

salernitana-bologna-risultato-cronaca-tabellino-gol

La Salernitana non riesce a battere il Bologna ma porta a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. All’Arechi granata avanti due volte, prima con Pirola e poi con Dia, ma il Bologna risponde prima con Ferguson e poi con Lykogiannis. I padroni di casa l’avevano subito sbloccata con la zuccata vincente di Pirola, ma sempre di testa è arrivato il primo pareggio rossoblu. Nella ripresa il nuovo vantaggio granata con Dia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma sempre dalla bandierina è nato il gol del definitivo 2-2.

Salernitana-Bologna, il tabellino

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber (42′ st Fazio), Pirola; Mazzocchi (23′ Sambia), Coulibaly, Bohinen (11′ st Vilhena), Bradaric; Kastanos (11′ st Piatek), Candreva (43′ st Botheim); Dia. A disp: Sepe, Fiorillo, Bronn, Lovato, Troost-Ekong, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Bonazzoli, Valencia. All: Sousa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso (21′ pt Lykogiannis); Schouten, Moro; Aebischer (20′ st Orsolini), Ferguson, Kyriakopoulos (36′ st Soriano); Barrow (20′ st Arnautovic, 36′ st Sansone). A disp: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Sosa, Pyyhtia, Medel, Zirkzee. All: T. Motta.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Di Iorio/Rossi) IV uomo: Cosso. VAR: Valeri (Piccinini)

Gol: Pirola al 7′ pt (S), Ferguson al 12′ pt (B), Dia al 19′ st (S), Lykogiannis al 29′ st (B).

Ammoniti: Orsolini (B).

L'articolo Salernitana-Bologna, all’Arechi finisce in parità: buon punto per i granata proviene da L'Occhio di Salerno.