Paura a Sarno, minacciano lei e il figlio e tentano di investirla: in tre nei guai

Fonte articolo:
L'Occhio di Salerno

Nocera pusher domiciliari spacciava

Paura a Sarno dove cinque uomini minacciano una donna e il figlio minore per poi tentare di investirla: le tagliano addirittura anche un tubo dell’acqua. Alla fine, la donna esasperata, si rivolge alla polizia che li denuncia.

Sarno, minacciano una donna e il figlio: tentano di investirla

Secondo quanto riportato dal Giornale di Salerno, una donna e il figlio minore sono state vittima di minacce continue. Una volta la ragazza di origini marocchine è stata quasi investita dall’auto di uno dei cinque malviventi. Poi sono stati costretti a stare senza acqua a causa di un taglio al tubo.

La donna si è poi rivolta alla Polizia che ha identificato gli autori e denunciati. A finire nei guai sono un uomo di Sarno, i suoi due figlie e altri due parenti. Sequestrato anche un coltello con una lama di 30 centimetri. L’uomo, secondo le informazioni raccolte, non accettava che al moglie, da cui è separato, stesse per affittare un appartamento di proprietà.

L'articolo Paura a Sarno, minacciano lei e il figlio e tentano di investirla: in tre nei guai proviene da L'Occhio di Salerno.