Panettiere scompare nel nulla da fine luglio, l’appello disperato della moglie: “Aiutatemi a trovarlo”

Fonte articolo:
L'Occhio di Salerno

giffoni scomparso

Sono giorni di apprensione a Giffoni Sei Casali dove da fine luglio non si hanno più notizie di Ciro Palimieri. L’uomo lavorava come panettiere in un negozio del posto. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo è scomparso la sera del 29 luglio scorso. Da allora si sono perse completamente le sue tracce.

Giffoni Sei Casali, scomparso un uomo: l’appello per ritrovare Ciro Palimieri

Da una prima ricostruzione della vicenda, l’uomo è uscito dall’abitazione la sera del 29 luglio dicendo che sarebbe andato a fare una doccia nel giardino. Aveva chiesto anche a sua moglie di preparargli una busta con i panni da lavoro per il giorno successivo. Poi è sparito nel nulla.

L’appello

Sua moglie, Monica Milite, originaria di Salerno, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale stazione. Da allora sono partite senza sosta le ricerche per ritrovarlo.

A Salerno trovato morto Raffaele Carratù, era scomparso da Mercato San Severino

Non si tratta del primo caso di scomparsa nell’ultimo mese in provincia di Salerno. A Mercato San Severino il 39enne Raffaele Carratù aveva fatto perdere le sue tracce ai familiari. Il triste epilogo è arrivato dopo due giorni: l’uomo è stato ritrovato morto sugli scogli a Salerno lo scorso 2 agosto.

L'articolo Panettiere scompare nel nulla da fine luglio, l’appello disperato della moglie: “Aiutatemi a trovarlo” proviene da L'Occhio di Salerno.