Sei un editore o il titolare di un sito web presente su Campania.News? Puoi richiedere la rimozione.
Le notizie incluse in Campania.News vengono selezionate e pubblicate in modo automatico, attraverso la tecnologia RSS, messa a disposizione dalle fonti individuate. Nell’impossibilità di controllare sistematicamente tutti i contenuti selezionati e pubblicati dalla nostra piattaforma, Campania.News – che comunque svolge un’attività di controlli randomici – non si assume alcuna responsabilità per il contenuto delle notizie.
In caso di pubblicazione di contenuti ritenuti in qualche modo lesivi o offensivi (calunnia, evidente menzogna, contenuto illecito, ecc.) è possibile compilare il form che segue: in caso di giusta causa/valide motivazioni, il contenuto sarà prontamente rimosso nell’arco delle 48 ore successive alla segnalazione.
Inoltre, se sei un editore, il titolare o il rappresentante di un sito web incluso in Campania.News e vuoi richiederne la rimozione, compila il modulo che segue. Il nostro provvederà all’interruzione del servizio di indicizzazione attraverso i feed rss liberamente messi a disposizione dalla fonte di notizie.