Suv si schianta contro le auto in sosta durante la folle corsa: tragedia sfiorata a Napoli

Fonte articolo:
L'Occhio di Napoli

incidente acerra passaggio livello

Tragedia sfiorata nella notte a Napoli, un Suv si è schiantato contro le auto in sosta durante la folle corsa. I ragazzi a bordo stavano per fuggire dopo l’accaduto ma gli agenti li hanno fermati in tempo.

Tragedia a Napoli, Suv contro le auto in sosta

Incidente stradale nella notte a Posillipo. Secondo quanto denunciato dai residenti, che si sono rivolti al consigliere municipale di Europa Verde Lorenzo Pascucci, un SUV che procedeva a folle velocità si è scontrata contro alcune auto in sosta. Danni ingenti ai veicoli, per fortuna non si sono registrati feriti. I ragazzi a bordo stavano per fuggire dopo l’accaduto ma gli agenti li hanno fermati in tempo.

“Episodi simili in questo tratto sono già accaduti in passato e ancora ne avvereranno se non si prendono provvedimenti”, affermano il deputato Francesco Emilio Borrelli e Pascucci. “Da anni chiediamo dossi e dispositivi anti-velocità che impediscano ai folli di utilizzare la strada come se fosse una pista da corsa. Lo ripetiamo, non si tratta soltanto di imprudenze ma di atti criminali. Chi mette in pericolo la vita altrui, chi provoca un incidente per poi scappare via, chi investe ed uccide, cosa può mai essere se non un farabutto criminale? Per questo servono modifiche importanti al codice della strada. Questa gente dovrebbe finire in carcere”.

L'articolo Suv si schianta contro le auto in sosta durante la folle corsa: tragedia sfiorata a Napoli proviene da L'Occhio di Napoli.