SSC Napoli celebra la Giornata della Memoria: “Per non dimenticare”

Fonte articolo:
Napoli ZON

SSC Napoli, il Tweet sul profilo ufficiale della società partenopea per celebrare la Giornata della Memoria: “Per non dimenticare”

SSC NAPOLI, UN TWEET PER CELEBRARE LA GIORNATA DELLA MEMORIA- Come di consueto, oggi, 27 Gennaio, si celebra la Giornata della Memoria. Anche la SSC Napoli ha voluto dedicare un pensiero a questa data importantissima e come spesso accade, l’ha fatto tramite i canali social ufficiali della società azzurra. Ecco il Tweet pubblicato poco fa:

Quel turbinio di emozioni che suscita questa giornata, questa data così importante è sintetizzata in 3 semplici parole: “Per non dimenticare”. Una Giornata che resterà per sempre indelebile, scalfita nelle menti di ogni essere umano. Tantissimi i commenti dei tifosi, che si augurano di vivere una stagione allo stesso modo indimenticabile. Riuscirà Mister Luciano Spalletti, coadiuvato da Dries Mertens, Piotr Zielinski, Victor Osimhen e capitan Lorenzo Insigne (senza dimenticare tutto il resto della rosa azzurra), a regalare ai supporters partenopei “Un’annata della memoria”? Sognare non è proibito: anche i calciatori lo fanno!

Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GIORNATA DELLA MEMORIA, CONCERTO AL TEATRO SAN CARLO”. Clicca qui.

L'articolo SSC Napoli celebra la Giornata della Memoria: “Per non dimenticare” proviene da Napoli ZON.