Quelli che il calcio chiude: “Il calcio spezzatino ci ha portato a questa decisione”

Fonte articolo:
Napoli ZON

Quelli che il calcio chiude, l’annuncio: “Il calcio spezzatino ci ha portato a questa decisione”. E’ la fine di un’era, ieri l’ultima puntata

QUELLI CHE IL CALCIO CHIUDE: L’ANNUNCIO- Il programma che tutti amavano, che nel 2023 avrebbe computo 30 anni: “Quelli che il calcio” chiude per sempre. L’annuncio ufficiale è arrivato subito dopo la puntata di Giovedì 2 Dicembre: “Questa era l’ultima puntata di quest’anno, ringraziamo le maestranze e la produzione, chi ha reso possibile che andassimo in onda, vi auguriamo buon Natale”, ha dichiarato Mia Ceran.

Ecco quanto si legge sulla pagina Twitter ufficiale di “Quelli che il calcio“: “#QuelliChe termina qui. È stato un piacere passare queste serate con voi e speriamo di avervi divertito e tenuto compagnia. Vi auguriamo buone feste, a presto! ♥

@LucaBizzarri

@miaceran

@paolokessisoglu”

I commenti sulla chiusura

Anche Marco Mazzocchi, celebre giornalista, ha scritto un Tweet sull’argomento. Ecco le sue parole: “Non è mai piacevole interrompere un lavoro. Sapevamo di rischiare, uscendo dalla comfort zone della domenica pomeriggio. Il calcio spezzatino ci ha portato a questa decisione. Poteva andare meglio, certo, ma solo chi non risica non rosica… A me spiace per chi aveva scelto questo lavoro rinunciando ad altre possibilità: questo è il grande punto interrogativo di ogni nuova avventura televisiva o professionale in generale. Perciò, a me dispiace soprattutto per loro. Ogni esperienza però lascia anche segni buoni. In questo caso, aver condiviso un percorso difficile (già dalla scorsa stagione, in piena pandemia) con tante persone dotate di passione è già, comunque, un toccasana. Non capita spesso di lavorare con un gruppo così ampio e così ricco di valori, un gruppo di professionalità diverse unite da quella parola (passione) che spesso significa successo. La differenza tra spesso e sempre l’abbiamo vissuta oggi. Ma ci avete (abbiamo) messo tutto. E questo conta. Vi abbraccio compagni di viaggio. E a presto Perché no?”. Dunque: addio o arrivederci? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Napoli – Atalanta: le probabili formazioni. Juan Jesus titolare, la decisione per Insigne e Fabian Ruiz”. Clicca qui.

L'articolo Quelli che il calcio chiude: “Il calcio spezzatino ci ha portato a questa decisione” proviene da Napoli ZON.