Osimhen ritorna a Napoli, ma ci sono dubbi sulla sua presenza

Fonte articolo:
Napoli ZON

OSIMHEN DUBBI PRESENZA – Osimhen ha concluso nel peggiore dei modi la sua esperienza in Coppa D’Africa. In tutto il campionato ha segnato solo un tiro in rete. Anche se la Nigeria è arrivata in finale, è stata comunque battuta dalla Costa D’Avorio, la nazione che ha ospitato la manifestazione 2024.

Al nigeriano non gli resta che rimontare con la maglia del Napoli per il match contro il Geona, che avverrà al Maradona sabato 17 alle ore 15:00. Alcuni inconvenienti, però, potrebbero frenare la voglia di rivalsa del bomber azzurro.

Osimhen a disposizione, ma ci sono alcuni dubbi per la sua presenza

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, subito pronto a mettersi a disposizione di mister Mazzarri, per rialzare una stagione in discesa. Prima di tornare in campo però, l’attaccante sarà sottoposto ad un check-up fisico per verificare se si è lasciato alle spalle il virus intestinale contratto in Costa D’Avorio.

Alla finale della Coppa D’Africa, infatti, Osimhen è stato messo in forte dubbio per giocare contro gli avversari poiché aveva contatto un virus intestinale portandolo ad una una gastroenterite prolungata. Questo gli ha provocato numerosi fastidi, e avrà condizionato le prestazioni di gioco.

Bisognerà quindi capire se sia tornato in Italia al cento per cento della condizione o meno. Fondamentale quindi il controllo predisposto dallo staff medico del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Conte apre al Napoli? De Laurentiis proverà un nuovo assalto

L'articolo Osimhen ritorna a Napoli, ma ci sono dubbi sulla sua presenza proviene da Napoli ZON.