Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento a Volla, 17enne alla guida di uno scooter rubato

Fonte articolo:
L'Occhio di Napoli

inseguimento volla ragazzo scooter rubato

Non si ferma all’alt intimato in via Filichito a Volla nella serata di ieri, scatta così l’inseguimento: bloccato, il ragazzo di 17 anni era alla guida di uno scooter rubato. Denunciato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Inseguimento da film a Volla, ragazzo alla guida di uno scooter rubato

Nella serata di ieri i poliziotti hanno intimato l’alt in via Filichito: alla loro vista, un ragazzo a bordo di uno scooter ha accelerato per eludere il controllo. Ne è nato un inseguimento, il 17enne ha abbandonato il veicolo procedendo a piedi fino a quando gli agenti non lo hanno bloccato dopo una breve colluttazione e trovato in possesso di un involucro di marijuana.

Il furto dello scooter

Gli agenti hanno accertato che il veicolo era rubato e lo hanno denunciato per ricettazione resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionandolo amministrativamente anche per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, mentre il ciclomotore è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

L'articolo Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento a Volla, 17enne alla guida di uno scooter rubato proviene da L'Occhio di Napoli.