Natale alla Reggia di Caserta, aperture serali a 3 euro

Fonte articolo:
Napoli ZON

Natale 2021, iniziative imperdibili alla Reggia di Caserta: aperture serali a soli 3 euro e tanti eventi speciali

Natale 2021 alla Reggia di Caserta, tantissime iniziative e aperture serali a 3 euro. Per tutto il mese di dicembre, infatti, sono in programma ingressi serali ed eventi speciali.

La Reggia sarà aperta anche il martedì, giorno di chiusura, e ci saranno delle aperture straordinarie degli Appartamenti Reali il sabato sera a 3 euro.

Il biglietto avrà sempre un costo di 10 euro e sarà valido per la visita dell’intero Complesso Vanvitelliano. Gli Appartamenti Reali, tutti i sabati di dicembre (ad eccezione del 25 dicembre) saranno visitabili fino alle 23, pagando soli 3 euro (numero di ingressi limitato).

Ci sarà, invece, la possibilità di accedere tutte le domeniche ai Ponti della Valle dell’Acquedotto Carolino e, per tutto il mese di dicembre, sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 13, il Teatro di Corte.

Per consultare il programma completo, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: CILEA: LA FABBRICA DEI SOGNI CON SAL DA VINCI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

L'articolo Natale alla Reggia di Caserta, aperture serali a 3 euro proviene da Napoli ZON.