Napoli, spari nel cuore della notte

Fonte articolo:
Napoli ZON

Napoli. Preoccupazione tra i residenti di Pianura, a nord-ovest di Napoli, dove i cittadini si sono svegliati nel cuore della notte in preda al panico e al terrore dopo gli spari di due colpi d’arma da fuoco. Due proiettili, infatti, sono stati poi ritrovati in via San José Maria Escrivá.

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli, vicino Napoli, sono intervenuti sul luogo in cui sono stati ritrovati i colpi dell’arma da fuoco e da dove si sono sentiti gli spari, si trattava nello specifico di due bossoli calibro 12 a terra e un foro di proiettile in una finestra di un’abitazione poco distante.

Attualmente, da parte dei Carabinieri di bagnoli, è in corso un’indagine per ricostruire l’accaduto. I residenti reclamano chiarezza, al fine di vivere in sicurezza e tranquillità per le strade del proprio paese.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo, leggi: Spari a Somma Vesuviana: diverse ipotesi

 Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

L'articolo Napoli, spari nel cuore della notte proviene da Napoli ZON.