Napoli, migrante accoltellato alla Stazione Centrale

Fonte articolo:
Cronaca Napoli - Cronache della Campania

Napoli migrante accoltellato stazione

Una lite violenta tra migranti all’interno della stazione centrale di piazza Garibaldi.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi davanti a centinaia di persone che a quell’ora affollavano la stazione. Uno dei due è stato accoltellato all’addome anche se non in maniera grave mentre l’altro colpito forse con una testa  o un pugno al naso ha riportato ferite al setto nasale.

E’ stato bloccato dalla polizia ferroviaria ed è in questo momento sotto interrogatorio.

Il ferito, la cui foto seduto davanti alla biglietteria è stata diffusa dalla pagina facebook, Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, è stato trasportato in ospedale. le sue condizioni non sono gravi.

Ora resta da stabilire perchè i due hanno litigato. La polizia ferroviaria sta prendendo visione dei filmati delle telecamere interne della stazione di Napoli per capire cosa è accaduto.

Aggressore disarmato da una guardia giurata

L’Ente Autonomo Volturno, società campana di trasporto pubblico in una nota ha spiegato:  “Presente in stazione una guardia giurata in forza ad Eav che, ha disarmato l’uomo, consentendone l’arresto da parte delle autorità, e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l’uomo ferito”. Le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine. Al vigilante, i vertici dell’Eav rivolgono “più sentiti complimenti”.

Continua la lettura di Napoli, migrante accoltellato alla Stazione Centrale su Cronache della Campania