Lite condominiale Posillipo finisce a colpi di pistola: uomo ferito alla testa

Fonte articolo:
Napoli ZON

Una lite condominiale a Posillipo finisce con colpi di arma da fuoco: è accaduto in via Tito Livio, nel quartiere Posillipo di Napoli. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Meridiano News.

Il bilancio di questa lite è un uomo ferito alla testa con un colpo di pistola e l’aggressore in fuga. Il fatto è accaduto ieri sera: un 21enne è sceso nel cortile del proprio stabile con due cani. Il giovane incrocia un altro condomino, un 41enne con il quale è scoppiata una discussione proprio a causa dei due cani.

Lo stesso condomino ha poi incontrato ore dopo il padre del 21enne. Con quest’ultimo è iniziata una nuova discussione che è degenerata. Il 41enne ha estratto la pistola – illegalmente detenuta – e ha esploso tre colpi. Uno di essi ha ferito alla testa il padre del 21enne, un uomo di 49 anni.

L’uomo si è recato in ospedale ed è stato medicato: non è in pericolo di vita e le sue condizioni non sono gravi. L’aggressore, attualmente ricercato dalla Polizia, è fuggito rendendosi irreperibile.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Estrazione Eurojackpot oggi 5 Agosto 2022: numeri vincenti

Seguici per non perdere le ultime notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, gossip, spettacolo, tv e tanto altro ancora. Siamo su Facebook, Instagram e Twitter.

L'articolo Lite condominiale Posillipo finisce a colpi di pistola: uomo ferito alla testa proviene da Napoli ZON.