Inter Coppa Italia: Dumfries e Onana cantano neomelodico

Fonte articolo:
Napoli ZON

INTER COPPA ITALIA – I neroazzurri si sono aggiudicati il secondo trofeo della stagione: la vittoria contro la Fiorentina porta a 9 il bottino dei milanesi per la Coppa Nazionale.

E’ stata grande festa all’Olimpico, dentro e fuori dal campo. I giocatori si sono lasciati andare e hanno festeggiato con le proprie famiglie, con gli amici e con i tifosi.

Lo spettacolo, però, come sempre, avviene all’interno degli spogliatoio dove possono succedere le cose più strane. E anche le più divertenti.

Senza l’utilizzo dei social era difficile venire a conoscenza di quello che accadeva all’interno delle 4 mura degli spogliatoi di una squadra di calcio. Ora le distanze sono state annullate e allora a quel punto avviene la magia. E’ possibile vedere due giocatori dell’Inter, il portiere camerunese Onana e il difensore olandese Dumfries che cantano allegramente una canzone neomelodica.

Il titolo della canzone è ‘Tu si a fine do munno’ di Angelo Famao: le note del suo pezzo riecheggiano nello spogliatoio interista con i due calciatori che cantano abbracciati chiamando in coro anche gli altri ragazzi della squadra.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C OL O: Calcio Napoli: salta ufficialmente la tournee

L'articolo Inter Coppa Italia: Dumfries e Onana cantano neomelodico proviene da Napoli ZON.