Calciomercato SSC Napoli, Castrovilli nel mirino in caso di cessione

Fonte articolo:
Napoli ZON

Secondo le ultime notizie di calciomercato sulla SSC Napoli, il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, è nel mirino in caso di cessione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato sulla SSC Napoli, il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, sarebbe nel mirino in caso di cessione. Infatti, come riportato dalla redazione di tuttomercatoweb, il giovane calciatore italiano è stato attenzionato in maniera meticolosa dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

I numeri di questa stagione non sono stati esaltanti (5 reti, 3 assist , 8 ammonizioni e 1 espulsioni in 34 partite stagionali) ma è anche vero che proprio un anno fa molte erano le squadre che avevano bussato alla porta della Fiorentina per acquistarlo.

Adesso, nel caso in cui la società di Rocco Commisso decidesse di privarsi del calciatore, il Napoli proverebbe a bruciare la concorrenza delle altre big del campionato. Infatti, anche altre squadre, come Milan, Juventus, Roma e Atalanta , sono interessate al ragazzo.

Ovviamente, nel caso in cui il calciatore dovesse stupire tutti durante l’europeo, la trattativa si farebbe più complicata.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

L'articolo Calciomercato SSC Napoli, Castrovilli nel mirino in caso di cessione proviene da Napoli ZON.