Anticipazioni Amici 22, Samuel eliminato: ma riceve un’opportunità

Fonte articolo:
Napoli ZON

Anticipazioni Amici 22 – Oggi è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica 29 gennaio 2022. Nessun nuovo ragazzo al Serale ma ben due eliminazioni durante questa puntata: Samuel e Vanessa.

Mentre la ballerina di Emanuel Lo è stata direttamente eliminata, Samuel è stato sostituito da Todaro con un ballerino di hip hop. “Samuelino” lascia, dunque, il posto ad Alessio. Ma non è finita qui per il ballerino.

Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv, infatti, pare che Samuel abbia ricevuto una grossa opportunità.

Anticipazioni Amici 22, una grossa opportunità per Samuel

La bellissima opportunità che ha ricevuto Samuel non viene dal suo prof di ballo, Raimondo Todaro, bensì da Alessandra Celentano. La maestra, infatti, ha sempre riconosciuto nel ragazzo delle potenzialità che, vista la sua giovane età, dovevano essere sfruttate con molto studio, anche della danza classica e del modern. Per questo motivo, dopo Amici gli spetta una nuova esperienza: una borsa di studio all’Accademia a Monaco di Baviera.

Per la maestra c’è ancora molta strada da fare ma il talento c’è e Samuel merita di poter studiare e migliorare per realizzare il suo sogno. Insomma, tutte le opportunità che non ha ricevuto nel programma riuscirà ad averle fuori da Amici.

L'articolo Anticipazioni Amici 22, Samuel eliminato: ma riceve un’opportunità proviene da Napoli ZON.