Amici 23, Gaia ha ottenuto la maglia del serale: scoppia in lacrime

Fonte articolo:
Napoli ZON

Anticipazioni Amici 23 – Nella giornata di ieri, 11 febbraio 2024, è andata in onda l’ultima puntata del fortunato talent show di Maria De Filippi, Amici. Nella puntata andata in onda son successe diverse cose, tra cui l’inaspettata consegna della maglia a Gaia da parte di Raimondo Todaro.
La ragazza non era presente in studio a causa di un dolore alla gamba che accusa, per questo è rimasta in casetta. Nel corso della puntata, però, Maria De Filippi le ha chiesto di raggiungere tutti perché il suo professore voleva parlarle.

Anticipazioni Amici 23, la sorpresa di Gaia: “Non me lo aspettavo”

Anticipazioni Amici 23. Nel corso della puntata, Maria De Filippi si collega con la casetta per chiamare Gaia. La ragazza era intenta a bere una tisana seduta sul divano e con del ghiaccio sul ginocchio. La conduttrice le ha chiesto di mettersi delle scarpe e di raggiungerli in studio; Gaia, non capendo quello che stava accadendo, si è preoccupata pensando che Raimondo Todaro volesse eliminarla dalla scuola di Amici. Tuttavia, non appena è giunta in studio, il maestro di latino ha sottolineato il suo percorso all’interno della scuola: sottolineando il progressivo miglioramento che la ragazza ha avuto in questi mesi. Per questo motivo, Todaro le comunica di aver deciso di volerla premiare con la maglia del serale.

La ragazza, incredula, è scoppiata in lacrime. “Maria ma davvero?” ha esclamato Gaia. “Non è uno scherzo? Non ci credo. Io non lo avrei mai detto. Posso abbracciarti Maria, per piacere“. “Grazie di cuore“, ha concluso.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 diciannovesima puntata: cosa è successo?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.

L'articolo Amici 23, Gaia ha ottenuto la maglia del serale: scoppia in lacrime proviene da Napoli ZON.