Amici 22, il daily del 7 dicembre: ecco cosa è successo

Fonte articolo:
Napoli ZON

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 7 DICEMBRE Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

La puntata mostra l’andamento generale degli allievi nella scuola. In primis abbiamo una panoramica sulla classifica dei ballerini con la media generale dati dai voti acquisiti durante le 11 puntate: al primo posto troviamo Isobel (8,5) seguita da Ramon (7.73), Samu (7.66), Maddalena (7.53), Gianmarco (7.51), Megan (7.3), Mattia (7.19), Rita (7.06), Samuel e Ludovica agli ultimi due posti a pari merito (6.97). Dopo aver visto la classifica i ballerini vengono convocati in studio e la maestra Celentano propone alla produzione una cosa.

Celentano ha intenzione di chiedere alla produzione di eliminare definitivamente il banco del pubblico, perché crede che siano i professori ad assumersi le responsabilità. Inoltre, Celentano include la possibilità di sostituire Ludovica e Samuel, ultimi in classifica.

Amici 22, lo sfogo di Rita e di Niveo

Rita è rimasta delusa alcune affermazioni di Ludovica in sala relax così tornate in casetta le parla: “Non mi è piaciuto il tuo atteggiamento”. Nello specifico Rita non ha apprezzato a livello emotivo ciò che ha detto Ludovica. Ludovica le risponde che il suo discorso non riguardava Rita ma Celentano. Rita le fa capire che il fatto che Ludovica abbia detto che la differenza tra loro due è di 0,09 di differenza non implica che debba tornare a casa anche lei. Per Ludovica la constatazione riguarda ciò che ha detto Celentano in senso generale.

Anche per il canto arriva la classifica con le medie dei voti. Al primo posto Angelina (8,6) seguita da Tommy Dali (8,37), Federica (8,16), Cricca (8,13), Aaron (8,08), Wax (7,71), NDG (7,58), Piccolo G (7,32) e all’ultimo posto Niveo (7).

Niveo, ultimo classificato anche domenica scorsa, si sfoga nel corso di una lezione. “Spesso sono io ad arrivare ultimo. Mi fa paura dover smettere questo percorso prima di arrivare al mio obiettivo. Penso sempre di farcela ma vedendo che sono sempre ultimo, magari ho sempre pensato male”. “Non voglio assolutamente andarmene perché sento che questo è il mio posto e che ho dato ancora poco. Vorrei far sentire alla persone quello che sono”.

AMICI 22, TOMMY DALI PARLA CON ZERBI

Tommy Dali chiede di parlare con il prof Zerbi nei riguardi dell’ultimo provvedimento disciplinare: Zerbi dice che il provvedimento rimane al contrario di Piccolo G perché ha saltato più lezioni e ha infranto molto più spesso e molte più regole rispetto a Piccolo G. Tommy Dali ribatte solo sulle lezioni saltate, nonostante per il resto sia consapevole dei suoi errori.

L'articolo Amici 22, il daily del 7 dicembre: ecco cosa è successo proviene da Napoli ZON.