15 rapine nel napoletano a distanza di pochissimo tempo, l’intervento della Polizia

Fonte articolo:
Napoli ZON

15 rapine nel napoletano a distanza di pochissimo tempo: supermercati, farmacie, negozi ecc. Ma le Forze dell’Ordine intervengono, e…

Quasi 15 rapine nel napoletano in meno di due settimane: per la precisione, quattordici, e a danno di attività di ogni genere. Dai negozi ai supermercati, dalle farmacie ai distributori di carburante, tutto fa brodo per i ladri che hanno commesso questi colpi.

Come riporta Il Fatto Vesuviano, questi sono avvenuti in diverse zone della provincia di Napoli: Torre del Greco, Torre Annunziata, Boscotrecase, Trecase, Cercola e Sant’Anastasia. Ma le Forze dell’Ordine sono intervenute, cercando di scoprire chi li ha commessi.

L’indagine della Polizia di Torre Annunziata è riuscita a portare ad una conclusione, e cioè all’emissione di una misura cautelare nei confronti di due ladri. I loro nomi sarebbero, continua la redazione del Fatto Vesuviano, Gennaro Zirpoli, di 39 anni, e Marco di Cristo, di 44 anni. I poliziotti sono risaliti ai colpevoli grazie alle denunce delle varie vittime, che parlavano di due uomini in moto.

Gli inquirenti li accusano di aver commesso tutte le rapine di cui vi abbiamo parlato. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.

Leggi anche: Disponibilità Ps5 Gamestop: ecco dove e quando.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

L'articolo 15 rapine nel napoletano a distanza di pochissimo tempo, l’intervento della Polizia proviene da Napoli ZON.