Consigliere comunale di Casaluce minacciato: “Ho paura”

Fonte articolo:
L'Occhio di Caserta

conaigliere comunale casaluce minacciato

Ho paura, è quanto dichiarato dal consigliere comunale di Casaluce, Antonio Cutillo, sui social dopo essere stato minacciato tramite post su Facebook da uno strettissimo familiare di un amministratore. “Mi ha procurato un grave stato d’ansia, che sta incidendo negativamente sul trattamento sanitario”, ha continuato.

Consigliere comunale di Casaluce minacciato su Facebook

La denuncia di un gesto vile arriva proprio dal consigliere comunale di Casaluce Antonio Cutillo che sui social ha annunciato di essere stato minacciato e questo avrebbe inciso sul suo trattamento sanitario in modo negativo.

“Ho paura per me stesso e per i miei familiari. Ho paura di quello che mi sta accadendo e di quello che potrebbe succedermi. Mi ritrovo a pagare il mio impegno politico con la mia salute già precaria. Sono stato vittima di un vile e infamante atto di minaccia da parte di uno strettissimo familiare di un amministratore di Casaluce. Questo “signore” non ha esitato a pubblicare un post di minaccia palesemente indirizzata al sottoscritto, nella quale faceva riferimento ai miei problemi di salute e al trapianto subito. Mi ha procurato un grave stato d’ansia, che sta incidendo negativamente sul trattamento sanitario cui sono quotidianamente sottoposto.

L’intero paese (e non solo) è testimone di questo fatto gravissimo. Ringrazio quanti continuano a mostrarmi solidarietà e affetto. Chiunque crede di ricevere o aver ricevuto torti dal sottoscritto si rivolga alla Autorità competenti, ma non pensi mai di ricorrere a minacce, a intimidazioni o atti di violenza”.

L'articolo Consigliere comunale di Casaluce minacciato: “Ho paura” proviene da L'Occhio di Caserta.