Strega, confermati Forte e Farias. Asta per Moncini, Lapadula verso Cagliari

Fonte articolo:
NTR24.TV – News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio

Rivoluzione in attacco per il Benevento dove ci sono le conferme di Francesco Forte e Diego Farias per la stagione ventura, mentre sono sempre più imminenti gli addii di Moncini e Lapadula.

Per Moncini è in atto una vera e propria asta tra il Bari, che resta favorito, il Frosinone, che può sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza sannita, e il Modena, che sta allestendo una formazione di spessore nonostante sia una neopromossa. Qualora dovesse finire al Frosinone, si profila la possibilità di uno scambio con Canotto espressamente richiesto da Fabio Caserta.

Per Lapadula il discorso col Cagliari si era bruscamente interrotto dopo il no giallorosso alla prima offerta dei sardi di un milione di euro. Il Benevento ne chiede almeno due per il centravanti della nazionale peruviana, che per vestire la maglia rossoblù dovrà decurtarsi lo stipendio e accettare un triennale a cifre molto più basse rispetto al milione e 700 mila euro che guadagna adesso.

In uscita pure Glik e Barba ma per loro il discorso è molto più articolato. Saranno liberati soltanto in presenza di offerta congrua e nel momento in cui il Benevento si sarà già cautelato con i sostituti.